Notizie

INAUGURAZIONE DELLA "CASA DI CELESTE 2"

 

La forza dell’amore gratuito e solidale trasforma i sogni in realtà e li raddoppia.

L’Associazione onlus VO.CE. dal 2012, accoglie nella Casa di Celeste 1,  in recinto Montescaglioso, 52 i familiari dei ricoverati presso l’Ospedale di Matera.

 I nove posti letto non sono sufficienti a soddisfare le richieste di aiuto concreto, sostegno psicologico e solidarietà di coloro che hanno la necessità di assistere un familiare ricoverato presso il nosocomio materano o ancora di quanti devono eseguire esami diagnostici e terapie senza il ricovero in ospedale.

Pertanto, grazie all’Amore e alla Generosità di tanti cuori capaci di piccoli-grandi gesti di solidarietà, nasce la Casa di Celeste 2 in via Agna, 7 a Matera per garantire altri 7 posti letto.

Nella seconda Casa di Celeste, come nella prima, ci sono spazi e servizi  efficienti: cucina, due bagni, un soggiorno, lavatrice a completa disposizione degli ospiti.

 

L’ Associazione Vo.Ce. ringrazia di vero cuore i Volontari, l’AVIS,  i Benefattori, le Comunità Parrocchiali, le Aziende, le Scuole, le Famiglie coloro che, in modi e tempi diversi donano tempo,energie e talenti, rendendo possibile la gestione delle due Case di Celeste.

 

GUARDA LA LOCANDINA

Associazione Vo.Ce.